Indastria

sabato 17 febbraio 2007

JazzSnob 2007-Premessa all'esordio Jazz Snob

Per tutti gli amici del Blog la serata del 16 febbraio del 2007 è stata molto molto importante ed attesa. C'è stato un evento straordinario: Vittorio Di Maio "The Snob" ha esordito a Forio in un locale pubblico ("La Luna Bussò") come pianista jazz. Per tutti noi questo evento è sicuro motivo di orgoglio, ma il significato che ha avuto l'evento è di tutt'altra natura. Finalmente Vittorio ha omaggiato la passione per la musica che la sua famiglia ha da sempre, ma la cosa più importante, è che finalmente acquista di diritto il soprannome di "THE SNOB" che prima di lui è stato del padre,Nino, straordinario chitarrista ed elemento di primo piano del gruppo musicale denominato appunto "The Snob". Allora che dirti amico mio, auguri sincerissimi, nella speranza di rivederti quanto prima, anzi di risentirti quanto prima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Frate' come al solito sei grande, la premessa quasi mi faceva pingere.
Vuoi sapere la cosa piu' bella di iere sera qual'è stata?
La vostra presenza, mi ha riempito di gioia e soddisfazione perchè ancora una volta mi sono accorto di quanto siete importanti nella mia vita.
Ieri ho pensato a mio padre, ed ho immaginato che fosse li seduto tra voi, sono certo che mi avrebbe fatto una pezza:) ma almeno per pochi minuti ho provato quella sensazione e quell'emozione che lui ha provato per tutta la vita, stupendo davvero!!! Il potere della musica è indescrivibbile, unisce le persone, le culture i luoghi, davvero grande.
Spero di poter trasmettere un giorno ai miei figli, quello che mio padre ha trasmesso a me e alla mia famiglia, la grandezza della musica.
Ti voglio un bene immenso Fratè!!!!

Anonimo ha detto...

Augiri al mio caro direttore
Un augurio grande al mio carissimo amico Vittorio per la sua scalata nel mondo della musica!!Mi dispiace solo non esserci stato quella sera, ma mi rifarò sicuramente....
E ricordate...La "Paranza" è una danza che si balla nella "Latitanza"